Themes Navi

Sep 28, 2017 - 34 minute read

Incontri alieni butac

Pier Fortunato Zanfretta Nova Milanese28 dicembre è un metronotte in pensione italiano. Zanfretta descrive questi alieni come di pelle verde e increspata, alti quasi tre metri, grandi punte sulla testa e occhi triangolari gialli; egli dichiara che proverrebbero da un pianeta morente della "terza galassia" di nome "Titania", e avrebbero visto nella Terra uno dei possibili pianeti su cui trasferirsi in futuro. Gli alieni si chiamerebbero "Dargos" e sarebbero del tutto pacifici. All'epoca Zanfretta prestava servizio presso la cooperativa Istituto Val Bisagno di Genovae i presunti incontri ravvicinati sarebbero avvenuti proprio durante i pattugliamenti che egli svolgeva per lavoro nella città e provincia. La storia di Zanfretta, come quella di altri addottirisulta a tutt'oggi non verificabile. Il brigadiere Antonio Nucchi raccolse 52 di queste testimonianze; egli stesso sarà testimone di un avvistamento UFO [4]. Il maresciallo Carlo Toccalino, che la notte tra il 6 e 7 dicembre era di turno al centralino della cooperativa di guardianaggio, disse in un'intervista che poco prima del primo presunto incontro, avvenuto intorno alle 24, Zanfretta aveva chiesto aiuto ai suoi colleghi via radio esclamando: Non sono uomini, non sono incontri alieni butac Dopo la ricezione di tale frase, il contatto radio si interruppe. Proprio in quelle angelica incontri milano, alcuni abitanti della vicina Torriglia avrebbero visto un forte bagliore in direzione del luogo dove si trovava Zanfretta. Allarmati dall'interruzione del contatto radio, i colleghi Walter Lauria e Raimondo Mascia si misero alla ricerca di Zanfretta: Zanfretta era in stato confusionale e febbricitante. Quando si riprese, disse che era stato terrorizzato da " extraterrestri dalle sembianze mostruose ". Durante il sopralluogo effettuato sul incontri alieni butac all'indomani si sarebbero rilevate sul terreno due impronte a ferro di cavallo aventi un diametro di circa tre metri.

Incontri alieni butac Piccoli Sentieri

A questo punto iniziano ad innescare meccanismi diffamatori sfruttando la buona fede di chi li segue e gettando confusione ed incertezza, perché una persona confusa e incerta è una persona mite e facilmente controllabile. Egli afferma inoltre di aver provato a fotografare la sfera, ottenendo, dopo lo sviluppo, solo l'immagine di cinque punti luminosi. Pazienti lettori, oggi cominciamo con una notizia che avrete sicuramente già sentito: I post più caldi del momento. Anche voi farete la fine di butac. Ci controlla gestendo una grande percentuale di plasma in questo sistema solare. Di cosa si tratta? Inizialmente di colore verde, diventa via via di colore giallognolo per diventare marrone quando il precursore della seta le riempie tutto il corpo, come nel caso del bruco che ho fotografato, segno che il bruco ha smesso di mangiare ed è in cerca di un luogo adatto dove filare il bozzolo nella quale avvolgersi per trasformarsi successivamente in crisalide. Proprio in quelle ore, alcuni abitanti della vicina Torriglia avrebbero visto un forte bagliore in direzione del luogo dove si trovava Zanfretta. Allarmati dall'interruzione del contatto radio, i colleghi Walter Lauria e Raimondo Mascia si misero alla ricerca di Zanfretta: Questa entità è un vortice di plasma che circonda la Terra, pieno di bombe strangelet e toplet. Nel corso della puntata, è stato trasmesso un video, condotto da Daniele Bossari e girato dalla troupe televisiva del programma nell'area di Torriglia , per ricostruire insieme a Zanfretta i fatti accaduti in quei giorni, raccogliendo anche le testimonianze di due ex guardie giurate, Giuliano Buonamici e Mauro Dellepiane.

Incontri alieni butac

Si comincia dalla lunga saga dei fuffomentari, ovvero di pseudo-documentari fuffa trasmessi da Focus (canale 56 del digitale terrestre) con i titoli più altisonanti nonostante siano sempre intrisi della solita minestra, la fuffa: Alieni nuove rivelazioni, Enigmi alieni, Ufo segreti svelati, A caccia di Ufo, Incontri alieni, Alieni incontri ravvicinati. La fuffa scorre potente sul web, specie se si parla di alieni. Sono tantissimi a credere che il governo americano nasconda la verità su eventuali incontri ravvicinati. Aug 12,  · This feature is not available right now. Please try again later. Apr 29,  · un incontro ravvicinato (close encounter) in ufologia e' un evento nel quale una persona testimonia di essere venuta in contatto con un oggetto non identific.

Incontri alieni butac
Incontri 3892912407
Siti incontri transex
Incontri vangelo pisa
Bakeka incontri barrafranca
Incontri di box gianfranco rosi